Inquieto Notizie

Donadi a Palmi da Salvo Boemi. “Lo sviluppo del Paese passa da qui”

Cogliandro, Giordano, Donadi, Boemi, Tromba

PALMI – Massimo Donadi sta con Salvo Boemi. Il capogruppo Idv alla Camera, di passaggio da Palmi, ha voluto fermarsi qualche momento nella sede elettorale del centro sinistra a Palmi, per ribadire il sì incondizionato del suo partito alla candidatura a sindaco di Boemi e per augurare a Palmi che presto l’ex Sostituto di Reggio Calabria possa diventare sindaco.

Una breve visita quella di Donadi, accompagnato dal commissario regionale Idv Enzo Tromba e dal consigliere regionale Idv Giuseppe Giordano; ha moderato la breve conferenza il responsabile cittadino Idv Memmo Cogliandro.

“Io sono veneziano, e sapete cosa si dice al nord di voi? Che da qui passa lo sviluppo del Paese – ha detto Donadi – E non è una frase retorica ma è la verità. Se il sud imbocca la strada della legalità, della crescita, dello sviluppo, allora tutta l’Italia potrà crescere; se questo non accadrà, le ricadute negative si avranno su di voi ma anche su tutto il Paese”.

Boemi è per Donadi l’uomo giusto per Palmi, quello che davvero può far prendere alla città quel treno giusto che porta al cambiamento di cui ha bisogno non solo Palmi, ma tutta la Calabria ed il meridione.

“Fino ad oggi a governare sono stati i soliti noti – ha proseguito Donadi – persone che hanno curato interessi personali, ma da adesso in avanti serve una persona nuova, sotto tutti i punti di vista, e Boemi lo è. Non ha mai avuto le mani in pasta in politica, si è sempre dedicato alla lotta all’illegalità e sono convinto che adesso possa diventare l’uomo del cambiamento”.

Il candidato a sindaco della città si lascia andare a poche parole e dice: “i problemi di Palmi sono quelli dell’intera Calabria, di quell’isola nel meridione, che è la nostra regione. Siamo indietro anni luce, in tutto, anche in politica; quello che questa coalizione vuole fare è imprimere un cambiamento alla città e speriamo di riuscirci”.

Exit mobile version