HomePoliticaDomani a Sant'Eufemia l'inaugurazione della sede della Lega. Presente il sottosegretario Durigon

Domani a Sant’Eufemia l’inaugurazione della sede della Lega. Presente il sottosegretario Durigon

Pubblicato il

L’inaugurazione di una Sezione della Lega in pieno centro a Sant’Eufemia d’Aspromonte, programmata per venerdì 20 ottobre alle 19, è un ulteriore segnale del buon lavoro svolto dal Partito negli ultimi tempi.

Lavoro che ha prodotto un forte radicamento sul territorio provinciale di Reggio Calabria.

E proprio in riconoscimento di questo grande impegno sul territorio è stato deciso che all’evento dovesse partecipare un alto rappresentante del Partito: il Sottosegretario Claudio Durigon.

Saranno inoltre presenti Deputati e Senatori del Partito, il Presidente del Consiglio regionale, tutti i Consiglieri regionali iscritti al Gruppo che rappresento in Regione, il Commissario regionale, il giovane referente della Sezione, e militante del Partito, Giuseppe Polimeni.

Un grande evento per il mio paese che torna ad essere al centro delle dinamiche politiche come non succedeva più da diversi anni.

Una serata importante quella del 20 ottobre a Sant’Eufemia, che precederà l’incontro del 21 in Consiglio regionale, dove si discuterà, sempre alla presenza di Durigon e del membro del CDA “Ponte sullo Stretto” Giacomo Saccomanno, del Ponte sullo Stretto, ad ulteriore testimonianza dell’impegno della Lega verso questo progetto per il sud, che vede la provincia di Reggio interessata direttamente. Un impegno per il quale si sta spendendo in prima persona il Segretario Salvini, e che certifica una volontà di essere il partito “del fare”.

Così si giustifica l’aumento del 3% del Partito negli ultimi sondaggi! Due giornate quindi di grande importanza per il nostro territorio, per le quali io, calabrese di Sant’Eufemia, non posso che essere orgoglioso.

                                                                     GIUSEPPE GELARDI

                                                     CAPOGRUPPO LEGA SALVINI CALABRIA

Ultimi Articoli

Migranti, sbarco a Roccella Ionica. 71 persone soccorse in mare

Si tratta di cittadini di nazionalità irachena, iraniana ed egiziana. Tra di loro 52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Estate a Casa Berto: l’eredità culturale dello scrittore rivive a Capo Vaticano

Dal Premio 2024 alla attesissima riedizione de "La Fantarca”: il programma delle ultime due giornate.

Il questore di Reggio Calabria accoglie tre neo commissarie della Polizia di Stato

Micaela Ruberto assumerà l'incarico di funzionario addetto del Commissariato di Gioia Tauro, Rita Pizzonia incaricata all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e Carolina Motta è stata assegnata a Cittanova

Estate palmese 2024, l’assessore Celi: «La città protagonista di un importante momento di fermento sociale»

Salvatore Celi traccia un resoconto della stagione appena terminata

Varia, il movimento “Faro” incalza: «La Fondazione illustri il piano di rientro per l’edizione 2023»

Palmi, tra le richieste anche quella di conoscere come sono state utilizzate le entrate del 2024, dal momento che le spese sembrano essere state sostenute dal Comune, come si evince dalle pubblicazioni sull'albo pretorio

Bilancio Varia 2023, la minoranza scrive ancora al Prefetto

Nuova istanza presentata al sindaco dai consiglieri Palmisano e Gagliostro; tra le richieste, quella di acquisire fatture e quietanze dalla Fondazione