Domani 13 dicembre a Palmi presso l’Auditorium Prof. Pietro Ciappina, si terrà un importante incontro sulla sanità territoriale organizzato dal Movimento Politico Culturale “FARO”.
Più nello specifico, il Movimento FARO, impegnato nel proporre un nuovo approccio alle tematiche politico – sociali, ha organizzato un incontro che coinvolgerà le figure apicali dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria sulla nuova offerta Sanitaria territoriale e sulle sue prospettive, con un focus particolare sulla Casa della Comunità di Palmi.
A relazionare le Istituzioni politiche Regionali rappresentate dal Consigliere Regionale della Calabria Giuseppe Mattiani, il Dott. Rubens Curia portavoce di Comunità Competente, il Dottor Salvatore Barillaro Direttore del Distretto Tirrenico Asp di Reggio Calabria, il Dott. Giovanni Barone referente Medici M.G. AFT di Palmi.
Conclude la Dott.ssa Lucia Di Furia Direttore Generale Asp di Reggio Calabria.
A coordinare i lavori il Dott. Vincenzo Militano, Dirigente Medico Specialista in Medicina Nucleare c/o l’A.O.U “R. Dulbecco” di Catanzaro.