La città metropolitana di Reggio Calabria ha indetto un concorso di progettazione per la valorizzazione delle aree del Sant’Elia e dei suoi cammini, mettendo a disposizione importanti risorse.
L’obiettivo è quello di raccogliere i progetti di fattibilità tecnica ed economica per la riqualificazione del Sant’Elia, realizzando opere rispettose dell’ambiente e della naturale bellezza dei luoghi, che possano esaltare una risorsa preziosa per la città, con una serie di azioni programmate per dare piena e concreta valorizzazione al nostro Sant’Elia.
Possono partecipare al Concorso gli operatori economici in forma singola o associata, come professionisti del campo tecnico e società di ingegneria. Le proposte dovranno essere inviate all’ente banditore, la Città Metropolitana di Reggio Calabria, in via telematica attraverso il seguente sito web, appositamente predisposto:
https://piattaforma.concorsidiprogettazione.it
Il testo completo dell’avviso e tutti i dettagli dell’iniziativa sono disponibili al link: https://piattaforma.concorsidiprogettazione.it/…/det…/31