Riceviamo e pubblichiamo:
Si è tenuto presso il ristorante “u bais ” nella suggestiva Chianalea di Scilla, l’incontro con il presidente nazionale di Italia Unica Corrado Passera, invitato da Sergio Allevato, membro della direzione nazionale.
A motivare la visita l’elezione a consigliere comunale del comune di Gioia Tauro di Roberta Guinicelli.
Il presidente ha subito evidenziato che la giovane dottoressa è la prima eletta del partito in Calabria, cosa che lo ha gratificato molto. Allo stesso tempo ha confermato la sua vicinanza e la sua disponibilità a sostenere Roberta nel suo percorso istituzionale e ha augurato un buon lavoro al Sindaco Giuseppe Pedà.
La neoeletta ha ringraziato Corrado Passera e lo ha invitato a presiedere ad un convegno che si terrà nella città del porto in autunno. L’ex ministro ha subito dato la sua adesione.
Ad accogliere il presidente di Italia Unica c’erano anche il coordinatore provinciale di Reggio Calabria, Marcello Bergamo, la responsabile della porta di Villa San Giovanni, Patrizia Arcuri, il coordinatore di Catanzaro Alex Truglia ed i componenti delle porte di Cosenza, Valle dell’Esaro e Donne Uniche Calabria.
Passera ha infine invitato tutti i componenti del partito all’unità e alla collaborazione che finora hanno contraddistinto il suo percorso politico.