Inquieto Notizie

Confronto tv, Ranuccio: «Credevo fosse un’intervista, non sono stato informato della presenza di Barone»

Doveva essere una semplice intervista e invece è stato un faccia a faccia con uno dei due sfidanti alla carica di sindaco.

Singolare la “sorpresa” che il primo cittadino di Palmi, Giuseppe Ranuccio, ha trovato una volta giunto nella redazione dell’emittente televisiva regionale L’altro Corriere tv dove era stato invitato per un’intervista. Ad attenderlo, oltre ai due giornalisti, anche uno dei suoi sfidanti alla carica di sindaco della città, Giovanni Barone.

Ranuccio non sapeva – stando a quanto lo stesso sindaco ha riferito – di dover svolgere un faccia a faccia, in quanto non era stato informato della presenza del candidato Barone.

«Mercoledì pomeriggio sono stato ospite del Corriere della Calabria. Credevo fosse un’intervista e invece si è rivelato un confronto con il candidato Barone – scrive in un post sui social Ranuccio – Nonostante la “sorpresa”, è stata comunque una buona occasione per ribadire chi siamo, cosa abbiamo fatto e cosa ancora intendiamo fare per la nostra città».

Sempre sulla trasmissione andata in onda ieri sera si è espresso, questa mattina, il candidato Pino Ippolito Armino, che attraverso una nota stampa ha manifestato rammarico per non essere stato coinvolto nella trasmissione che avrebbe così violato ogni regola di par condicio.

Exit mobile version