Riceviamo e pubblichiamo:
E’ stata ufficializzata questa mattina la convocazione in via straordinaria e urgente del Consiglio Comunale di Cittanova. Il prossimo 15 novembre, dalle ore 18, i componenti del Consesso civico si riuniranno per discutere i sette punti iscritti all’ordine del giorno.
Questi i temi in programma: Approvazione verbali seduta precedente; ratifica delibera G.C. n. 120 del 4/10/2012 ad oggetto “Variazione al Bilancio di previsione dell’esercizio 2012”; Acquisizione Impianti di Pubblica Illuminazione di proprietà di Enel Sole: Determinazioni; Cimitero Comunale – Variazione al Piano: Determinazioni; Piano Strutturale Associato (PSA): Presa atto della rescissione del Comune di Cinquefrondi dell’Associazione; Svincolo area di proprietà comunale catasto terreni – foglio 71 p. 11 dagli usi civici per un’estensione di ha 100; Determinazioni; Zomaro –Cooperativa Resort: Determinazioni;
La seconda convocazione è prevista il giorno 16 novembre, ore 19. L’atto di convocazione è stato firmato dal Presidente del Consiglio Comunale facente funzioni, Giuseppe Dangeli.