Riceviamo e pubblichiamo:
Continuate ad essere ridicoli con i vostri manifesti imbonitori realizzati a spese dei contribuenti Cittanovesi;
Siete ridicoli quando vi ostinate, ancora, nel tentativo di confondere le idee dei Cittanovesi, sperando di poterne trarre profitto ed insinuando addirittura che Cittanova Protagonista voglia fare opposizione al paese.
Vi sbagliate di grosso….. noi lavoriamo per Cittanova, ed i Cittanovesi lo hanno capito!
Lo abbiamo sempre fatto fino ad oggi, e continueremo a farlo anche in futuro finalizzando sempre il nostro impegno politico al servizio della comunità.
Siete ridicoli quando tentate, con i vostri manifesti imbonitori, di dipingere una realtà diversa da quella attuale, non avete altro da dire ai cittadini, per questo continuate a scrivere cose che non vi appartengono.
La realtà, purtroppo, è ben diversa, Cittanova è oggi tristemente affossata dal degrado e relegata ad uno dei momenti più bui della sua gloriosa storia, nonostante i proclami elettorali strombazzati dal sindaco, tutti puntualmente disattesi.
Cannatà aveva promesso che avrebbe risollevato il paese ed invece lo ha affossato !
Perché Cannatà non parla dell’economia cittadina che in questi quattro anni di sua gestione ha toccato il fondo, raggiungendo livelli più bassi degli ultimi trent’anni?
Perché il sindaco non fa cenno all’altissimo tasso di disoccupazione esistente a Cittanova e sugli interventi che la sua giunta si propone di attuare per porvi rimedio?
Perché il sindaco non chiarisce ai cittadini cosa intende fare per rimettere in moto il settore edile paurosamente “FERMO” ?
Lo siete ancor più quando perseverate nel tentativo disperato di volervi appropriare ancora una volta di meriti che non vi appartengono. Se il Cine Teatro Rocco Gentile sta per essere ammodernato è grazie al finanziamento erogato nell’anno 2008 dalla Giunta regionale di centrosinistra, altrettanto vi diciamo per il finanziamento di 450 mila euro per opere di urbanizzazione e per il finanziamento di 150 mila euro per i lavori di manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione, si tratta di opere finanziate con fondi erogati dalla Giunta Regionale di centrosinistra, grazie al personale impegno dell’On. Giuseppe Bova che ha recepito le nostre sollecitazioni.
Non sono farina del vostro sacco i finanziamenti per la bonifica di Fosso Cavaliere, le Opere di ordinaria manutenzione della viabilità rurale, le Opere per la pulizia e il ripristino del Vallone Mirello in località Fontana di Piazza ed i lavori di sistemazione del tratto di strada denominata “Burverelli”, tutti questi lavori sono stati finanziati dalla Provincia, perciò voi non c’entrate per niente!
Per quanto riguarda, infine, le opere di ammodernamento del Campo Sportivo “ S. Maria” bisogna riconoscere i meriti del Consigliere Provinciale Francesco D’Agostino, grazie al suo impegno personale la Provincia ha erogato un finanziamento di 300 mila euro.
Avremmo voluto salutare con i fuochi d’artificio i vostri meriti se foste stati capaci di fare arrivare a Cittanova altri 300 mila euro da altri Enti, evitando così di mettere mano a fondi di bilancio, la qual cosa significa utilizzare soldi dei Cittanovesi per l’ammodernamento del Campo Sportivo!
Dunque, che senso ha presentarsi dopo quattro anni di gestione amministrativa con un finanziamento di 500 mila euro “Fondi PON Sicurezza” erogato dal Ministero degli Interni per un Centro Polivalente da realizzare in località Bombino?
“Diciamolo” pure, senza tema di smentita, è ben poca cosa, e questo vi rende ancor più RIDICOLI!
Cittanova, 1 Agosto. 2011
GRUPPO CONSILIARE “CITTANOVA PROTAGONISTA