CITTANOVA – E’ Luisa Foci il candidato sindaco designato dal Nuovo Centrodestra guidato da Gino Catania, d’accordo con alcune associazioni cittadine.
“Sollevante – Luisa Foci candidato sindaco – Per Cittanova Libera”: è il simbolo che rappresenterà il nuovo gruppo alle elezioni del prossimo 25 maggio. La denominazione è chiara e rappresenta la fusione tra il movimento civico presieduto dalla stessa Foci e il circolo di Catania.
A distanza di pochi giorni dalla rottura con Andare Oltre, il Nuovo Centrodestra trova altri partners per la realizzazione del progetto promosso e sostenuto, ormai da tempo, dal presidente del circolo.
Il gruppo di Catania prende quindi forma, allarga il suo organico e prosegue spedito nella concretizzazione di idee e programmi condivisi, allo stato, anche da altre associazioni locali.
Al momento sono tre i candidati a sindaco che si contenderanno la vittoria alla prossime comunali. Con l’ingresso di Luisa Foci contrapposta a Francesco Cosentino e all’attuale primo cittadino rimane da attendere il prescelto di Andare Oltre.
I rappresentanti della lista di Sollevante, per Cittanova Libera hanno dato la propria disponibilità per eventuali nuove adesioni da parte della cittadinanza.
Elisabetta Deleo