Inquieto Notizie

Cittanova: Dangeli nel secondo circolo del Nuovocentrodestra

11534_1181637895823_7931425_nCITTANOVA – A Cittanova nascerà il secondo circolo del Nuovo Centrodestra  e uno dei suoi esponenti di punta sarà l’assessore al bilancio Giuseppe Dangeli.

E’ solo una questione di ore e si procederà con l’ufficializzazione del nuovo gruppo alfaniano che sarà denominato “Ncd Per Cittanova”.

Secondo le prime indiscrezioni pare che del circolo faranno parte tre assessori comunali, alcuni emergenti professionisti ed esperti provenienti dal settore dell’imprenditoria.

Sarabbero già dieci le adesioni confermate e anche il futuro presidente potrebbe essere scelto tra i volti più giovani della comunità.

Ma per conoscere nel dettaglio l’organigramma e il programma di lavoro del nuovo circolo occorrerà attendere il comunicato che ne formalizzerà la costituzione.

Soddisfazione ha espresso, in merito, il sindaco Alessandro Cannatà che ha dichiarato: la realizzazione di iniziative politiche e culturali rappresentano sempre un dato positivo per la città, e ben venga la nascita dei movimenti politici che hanno in sè l’obiettivo di dar luogo a laboratori di idee”.

Elisabetta Deleo

Exit mobile version