Le dichiarazioni del segretario regionale della Filt Cgil, Nino Costantino e del segretario regionale della Fillea Cgil, Luigi Veraldi, alla conferenza stampa sul tema “Autostrada Salerno-Reggio Calabria, Strada Statale 106 e trasversali, ferrovia: quello che Scopelliti, Ciucci e Moretti non dicono” che si è svolta martedì 11 giugno alla Cgil di Gioia Tauro e a cui hanno partecipato anche Salvatore Larocca, Mina papasidero, Pino De Felice e Sebastiano Marando.
Cgil, Costantino e Veraldi: «I lavori sull’A3 non finiranno nel 2013»
Ultimi Articoli
Cinquefrondi, due concerti live per salutare il 2024
Reggio, uomo investito da un’auto dopo un litigio
La Polizia arresta tre giovani accusati di violenza su una minore
Palmi, una celebrazione solenne accoglie la reliquia della Beata Maria Cristina di Savoia
Sud, Nesci (FDI-Ecr): Mezzogiorno motore di ripresa per l’Intera Europa
Il Comitato Jonio-Tirreno nel Coordinamento per le linee Taurensi
Sanità, Auddino (M5S): “Polistena e Locri parte di una rete oncologica multidisciplinare”
© Inquieto Notizie - - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - Direttore responsabile Viviana Minasi - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.