Inquieto Notizie

C’è un uomo originario di Rizziconi tra i dispersi ad Amatrice

Antonino Napoli e la moglie
Antonino Napoli e la moglie

La terra continua a tremare nel centro Italia, il bilancio delle vittime sale di ora in ora. Sono 268 i morti finora accertati, 238 i feriti, mentre non si hanno certezze sul numero dei dispersi.

Tra questi c’è anche un uomo originario di Rizziconi ma residente a Roma; si chiama Antonino Napoli, ha 51 anni e si trovava in vacanza ad Amatrice insieme alla moglie. Lì sarebbero rimasti sino a domenica, giorno della tanto attesa sagra degli spaghetti all’Amatriciana, ma dalla notte del sisma di loro si sono perse le tracce.

A darne notizia è oggi il Quotidiano del Sud.

I familiari cercano Antonino da diversi giorni ma il suo cellulare, così come quello della moglie, risulta staccato. L’ultima telefonata Antonino l’aveva fatta al padre martedì sera, ignaro di quello che di lì a poche ore sarebbe successo.

La sorella di Antonino, Teresa Napoli, è partita alla volta di Amatrice. Cerca il fratello e la moglie negli ospedali, nei campi di accoglienza, ma purtroppo ad oggi dei due coniugi non vi è alcuna traccia.

Il timore, purtroppo, è che Antonino e la moglie siano sotto le macerie, tra le quali si continua incessantemente a scavare, sperando in un miracolo.

Exit mobile version