«Offro gratuitamente, per la settimana dal 31 agosto al 6 settembre, ad operatori sanitari delle regioni più colpite dal Covid 19, una villetta a Palmi».
Sì, avete letto bene: medici ed operatori sanitari di Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna siete invitati a farvi avanti se desiderate trascorrere una settimana in uno dei posti più belli della Calabria, Palmi.
Ad offrire l’alloggio è una donna di Palmi, Titti Grillo, che nei giorni scorsi ha lanciato l’iniziativa sui social, scrivendo un annuncio rivolto ai professionisti che nei mesi scorsi, in piena pandemia, hanno lavorato senza sosta, cercando di salvare quante più vite possibile.
E adesso che l’emergenza sembra essere passata, medici ed operatori sanitari possono pensare a pianificare una vacanza, magari proprio a Palmi, dove per loro la signora Titti Grillo ha messo a disposizione una villetta.
A soli 2 chilometri dal mare, la villetta si trova in contrada “Cupola” di Taureana, immersa nel verde degli ulivi. Dispone di 10 posti letto su 4 camere, 2 bagni, una cucina completamente arredata ed un salone. C’è poi un giardino intorno ed i posti auto.
Insomma, c’è tutto per una vacanza in pieno relax.
Un gesto molto apprezzato sui social, dove qualcuno ha commentato così: «Il mondo sarebbe più bello se ci fossero molte più persone come lei».
Per informazioni è possibile contattare la signora Grillo attraverso il suo account su Facebook, dove ha lasciato i suoi recapiti.



