Inquieto Notizie

Canto, danza e recitazione: a Gioia al via la nuova avventura de “Incanto casa delle Arti”

È ai nastri di partenza la nuova avventura de “Incanto Casa delle arti”, una realtà eclettica e giovane nata a Gioia Tauro, città troppo spesso messa in risalto dalle cronache in negativo.

L’ideatrice e direttrice, Chiara Tomaselli, voce dei Mirror Quartet, musical performer e vocal coach, ha deciso di mettersi in gioco scendendo in campo con Incanto, una scuola di musica e canto per bambini, ragazzi e adulti.

«La mia volontà è quella di divulgare l’amore non solo per la musica ma anche per le arti performative – ha dichiarato la Tomaselli – Ho deciso di intraprendere questo progetto già da qualche anno arricchendomi e arricchendo gli altri con corsi, seminari, stage di Musical: canto, recitazione e teatrodanza».

«L’idea di “Incanto” è riuscire a trasmettere alle nuove generazioni attraverso la voce cantata, il suono, emozioni e dimensioni nuove. Chi viene a fare lezione qui, deve sentirsi a casa», ha aggiunto Chiara Tomaselli nel presentare l’offerta educativa ed artistica proposta dalla scuola.

La città, già sede di numerose realtà associative, si conferma terra di giovani talentuosi che, con sacrificio, decidono di rimanere per creare valore.

Exit mobile version