Inquieto Notizie

Bancarotta: ai domiciliari i proprietari del Blue Paradise di Parghelia

bad company

VIBO VALENTIA – Si trovano da questa mattina agli arresti domiciliari i proprietari del villaggio turistico Blue Paradise di Parghelia. L’operazione, effettuata dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Vibo Valentia, ha coinvolto l’amministratore del Blue Paradise, Nicola Comerci di 69 anni, la moglie Soccorsa Morogallo di 65 anni (legale rappresentante del villaggio), i due figli Domenico e Andrea Comerci(35 anni), Giovanni Romeo (48 anni) e Michele Parrello (64 anni).

Sono accusati di bancarotta fraudolenta e bancarotta documentale.

L’operazione, denominata bad company, è scaturita da un’indagine delegata dalla Procura di Vibo, sul fallimento della società “Blue Paradise” che opera nel settore della gestione di strutture turistico alberghiere lungo la costa vibonese.

La famiglia Comerci opera nel vibonese ma è originaria di Gioia Tauro.

Sono stati inoltre sequestrati beni per un valore di circa 3 milioni di euro a garanzia delle somme dovute all’erario dalla società fallita.

Hanno collaborato all’operazione i militari del secondo Gruppo della Guardia di Finanza di Bologna e la Squadra Cinofili del Gruppo di Lamezia Terme.

Exit mobile version