Un uomo di 42 anni, di origine nigeriana, è stato arrestato a Rosarno domenica sera. Si tratta di Michael Emeca Okere, già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della tenenza di Rosarno, nel corso di una perquisizione
domiciliare, hanno trovato circa 250 grammi di marijuana già confezionata in 2 involucri di plastica, insieme a del materiale utile al confezionamento ed al taglio della marijuana, nonché 575 euro in banconote di vario taglio, probabilmente provento dell’illecita attività.
A Feroleto della Chiesa i carabinieri della stazione hanno arrestato Franco Chindamo, 35 anni, sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.
I carabinieri della stazione di Anoia, insieme ai colleghi stazione di Cinquefrondi hanno arrestato Salvatore Ruffo, 64enne di Anoia già noto alle forze dell’ordine, e C. F. R. per il reato di combustione illecita di rifiuti, poiché venivano sorpresi mentre incendiavano sacchi di rifiuti e sterpaglia in un appezzamento di terreno di loro proprietà.