Ritorna domani a Gioia Tauro l’appuntamento diventato ormai una traduzione firmato Gioia 3.0, l’associazione culturale guidata da Maurizio Galluccio.
Si tratta di “Gioia in bici”, la biciclettata in giro per la città del porto che coinvolge grandi e piccoli uniti all’insegna del vivere sano e della scoperta del territorio visto a suon di pedalate.
Giunto alla sua quarta edizione, l’evento si propone di aggregare i cittadini gioiesi seguendo quest’anno un percorso suggestivo attraverso le fontane della città.
Alle 9,30 tutti pronti a Piazza dell’Incontro per le ultime iscrizioni e alle 10 si parte spostandosi da via Roma in un tour che arriva fino al lungomare per poi fermarsi al ritorno in Piazza Tre Canali e gustare una buona limonata offerta per l’occasione dal bar L’Antico Borgo.
Anche questa volta avverrà a fine pedalata l’estrazione per la vincita di una bicicletta i cui biglietti potranno essere acquistati fino a poco prima della partenza.
Il tutto nella semplicità che contraddistingue l’evento per vivere al meglio una domenica ricca di condivisione e socializzazione per tutte le età. Basta solo una bici e un po’ di buon umore.