HomePoliticaPolistena Futura denuncia: «Termosifoni spenti nelle scuole. Dov'è il sindaco?»

Polistena Futura denuncia: «Termosifoni spenti nelle scuole. Dov’è il sindaco?»

Pubblicato il

Sperando che non rientri tra i futili motivi di cui continuamente si sente parlare nelle note del gruppo politico che sostiene la disastrosa amministrazione Tripodi, abbiamo chiesto al signor sindaco, Michele Tripodi, come mai i termosifoni non sono ancora stati accesi negli edifici scolastici nonostante il decreto ministeriale preveda per Polistena l’accensione obbligatoria a partire dal 22 novembre.

Come sempre l’amministrazione comunale arriva in ritardo; eppure, basterebbe programmare per tempo gli interventi come farebbe un buon padre di famiglia per non lasciare al freddo e al gelo i propri bambini.

Capisco che il signor sindaco è occupato alla stesura dei manifesti sempre più offensivi nei confronti di Polistena Futura e non solo alla stesura… capisco che il signor sindaco Tripodi è impegnato a tamponare situazioni da Polistena Futura sollevate che contrastano con previsioni di legge ma ci chiediamo se esiste una giunta, se esistono gli assessori a cui dovrebbero essere demandati alcuni compiti.

A quanto pare esiste solo sulla carta ma non vediamo francamente i risultati di quello che dovrebbe essere un impegno costante degli stessi per i cittadini. Sta di fatto che ancora una volta dobbiamo prendere atto dell’inefficienza di un’amministrazione comunale sempre più disorientata e dobbiamo registrare l’ennesimo disservizio ai danni dei bambini e del personale scolastico.

Oltre a non aver attivato ancora il servizio di assistenza disabili nelle scuole, la disastrosa amministrazione Tripodi è riuscita anche a non far partire i termosifoni in tempo.

Che dire…hanno ragione quando dicono di essere un modello (di cosa?). Hanno ragione quando dicono che sono invidiati da tutti (da chi?). Hanno proprio ragione, prendiamo atto che sono dei… fenomeni!

Francesco Pisano

Capogruppo Consiliare “Polistena Futura”

Ultimi Articoli

Migranti, sbarco a Roccella Ionica. 71 persone soccorse in mare

Si tratta di cittadini di nazionalità irachena, iraniana ed egiziana. Tra di loro 52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Estate a Casa Berto: l’eredità culturale dello scrittore rivive a Capo Vaticano

Dal Premio 2024 alla attesissima riedizione de "La Fantarca”: il programma delle ultime due giornate.

Il questore di Reggio Calabria accoglie tre neo commissarie della Polizia di Stato

Micaela Ruberto assumerà l'incarico di funzionario addetto del Commissariato di Gioia Tauro, Rita Pizzonia incaricata all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e Carolina Motta è stata assegnata a Cittanova

Estate palmese 2024, l’assessore Celi: «La città protagonista di un importante momento di fermento sociale»

Salvatore Celi traccia un resoconto della stagione appena terminata

Varia, il movimento “Faro” incalza: «La Fondazione illustri il piano di rientro per l’edizione 2023»

Palmi, tra le richieste anche quella di conoscere come sono state utilizzate le entrate del 2024, dal momento che le spese sembrano essere state sostenute dal Comune, come si evince dalle pubblicazioni sull'albo pretorio

Bilancio Varia 2023, la minoranza scrive ancora al Prefetto

Nuova istanza presentata al sindaco dai consiglieri Palmisano e Gagliostro; tra le richieste, quella di acquisire fatture e quietanze dalla Fondazione