HomeSocietàArriva il "Polistena Christmas Village": un villaggio natalizio nel cuore della città

Arriva il “Polistena Christmas Village”: un villaggio natalizio nel cuore della città

Pubblicato il

Sta arrivando il “Polistena Christmas Village – Senti come Suona” che si terrà dal 16 al 18 dicembre 2022 nel cuore del centro storico della cittadina.

L’evento è ideato e organizzato dall’Associazione Culturale “Arlecchino e Pulcinella” con l’Amministrazione Comunale di Polistena e la collaborazione delle Associazioni “Insieme” e “Teatro Stabile Città di Polistena – Angelo Milardi” e il supporto delle attività commerciali del territorio.

Il Polistena Christmas Village sarà un grande villaggio a circuito con animazione, street food, beverage, musica live, dj set, street band, prodotti tipici, artigianato, découpage, area bambini, installazioni, Zampognari, la slitta di Babbo Natale, luminarie e animazioni che danno vita ad un’atmosfera unica in una location suggestiva del centro storico dalle ore 18 all’2 di notte.

«Il nostro villaggio di Natale, immerso in uno scenario suggestivo, è pensato in ogni dettaglio e particolare per riscoprire insieme i valori, i sapori, i profumi di questa festività molto amata da tutti», hanno commentato gli organizzatori.

Il cuore pulsante dell’Evento sarà Piazza del Popolo con tanti produttori di eccellenza dell’enogastronomia calabrese (e non solo!) in un’area food in cui poter assaggiare tante specialità: un vero e proprio street food che soddisfa il palato di tutti! Troverai Food Truck, Street Food, Slow Food, Beverage, Musica Live, Dj Set, Installazioni.

Via Vittorio Veneto sarà un percorso di deliziose casette di legno in pieno stile nordico in cui sognare, assaggiare i sapori della tradizione e acquistare regali da mettere sotto l’albero!

Largo San Francesco da Paola sarà il Paese delle Meraviglie dedicato ai bambini con gonfiabili, giochi e animazioni per vivere la magia del Natale con tutta la famiglia.

Corso Mazzini sarà ricco di prodotti e idee regalo come presepi, piatti, tessili e accessori per addobbare la casa delle feste e per trovare qualche piccolo regalo. 

In pochi giorni dal lancio dell’evento sono già oltre i 40 partecipanti che vi hanno aderito e sono pochissimi i pochi ancora disponibili.

Ultimi Articoli

Migranti, sbarco a Roccella Ionica. 71 persone soccorse in mare

Si tratta di cittadini di nazionalità irachena, iraniana ed egiziana. Tra di loro 52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Estate a Casa Berto: l’eredità culturale dello scrittore rivive a Capo Vaticano

Dal Premio 2024 alla attesissima riedizione de "La Fantarca”: il programma delle ultime due giornate.

Il questore di Reggio Calabria accoglie tre neo commissarie della Polizia di Stato

Micaela Ruberto assumerà l'incarico di funzionario addetto del Commissariato di Gioia Tauro, Rita Pizzonia incaricata all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e Carolina Motta è stata assegnata a Cittanova

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Palmi, la Congrega dell’Immacolata: «Giganti e Palio non concessi alla Fondazione perché danneggiati lo scorso anno»

Con una nota stampa l'istituzione spiega i motivi della scelta fatta quest'anno. «Non abbiamo ottenuto alcun risarcimento del daanno, il contratto non è stato onorato»

Taurianova, pioggia di riconoscimenti per il “Premio Calabria-America 2024”

Consegnati a Taurianova i riconoscimenti del “Premio Calabria-America 2024” destinato a personalità calabresi che...