HomeAltre NotizieApproda ad Amici un ballerino di Gioia Tauro.

Approda ad Amici un ballerino di Gioia Tauro.

Pubblicato il

Giuseppe Giofrè

GIOIA TAURO – Si chiama Giuseppe Giofrè il giovane ballerino che ha partecipato pochi giorni fa alle selezioni del famoso talent show televisivo “Amici di Maria De Filippi”.

Giuseppe ha ballato la scorsa settimana, in diretta su Canale Cinque, davanti ad una commissione formata da tre giudici esperti di danza. Due membri della commissione lo hanno definito “ un talento da tenere nella scuola, mercurio vivo con il quale è interessante lavorare”. Ma non è ancora detta l’ultima parola. Giofrè infatti deve superare l’ultima fase delle selezioni.

Intanto sul sito del programma  il video del giovane ballerino gioiese, che si esibisce nella trasmissione, ha avuto oltre ventunomila visualizzazioni, il video più visto e votato tra quelli presenti.

 

Giuseppe Giofrè durante la trasmissione

Giuseppe ha soli 18 anni e sin da piccolo ha seguito corsi di danza amatoriale in una scuola di ballo gioiese, e successivamente a Reggio Calabria. La scorsa estate ha approfondito i suoi studi oltreoceano in alcune famose scuole di danza di Los Angeles, come la Millennium Dance Complex e la Debbie  Reynolds Studio.

A Gioia Tauro i suoi amici, familiari e conoscenti tifano tutti per lui, sostenendolo vivamente sia sul suo profilo Facebook, che sul suo forum. Chi lo conosce lo definisce una persona timida e umile, da sempre ricca di talento, e chi lo ha conosciuto attraverso la trasmissione lo ha subito contattato su Facebook riempiendolo di complimenti.

Giuseppe però rimane con i piedi per terra. C’è infatti ancora  l’ultima fase delle selezioni da superare per fine mese. Se supera quest’ultima fase Giuseppe entrerà in maniera definitiva nella scuola più famosa d’Italia.

Gioia Tauro quindi incrocia le dita per il suo ballerino,  il tifo è tutto per lui e si spera di vederlo al più presto ballare  in TV.

Angela  Angilletta

Ultimi Articoli

Migranti, sbarco a Roccella Ionica. 71 persone soccorse in mare

Si tratta di cittadini di nazionalità irachena, iraniana ed egiziana. Tra di loro 52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Estate a Casa Berto: l’eredità culturale dello scrittore rivive a Capo Vaticano

Dal Premio 2024 alla attesissima riedizione de "La Fantarca”: il programma delle ultime due giornate.

Il questore di Reggio Calabria accoglie tre neo commissarie della Polizia di Stato

Micaela Ruberto assumerà l'incarico di funzionario addetto del Commissariato di Gioia Tauro, Rita Pizzonia incaricata all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e Carolina Motta è stata assegnata a Cittanova

Da sei anni si prende cura di un disabile: premiata a Taurianova Carmela Galliccio

Racconta la bella storia di una famiglia che non si sente più abbandonata dalle...

Grande attesa per “Scirubetta” a Reggio Calabria: impegnati anche gli alunni del Trecoci di Villa

Dal 14 al 17 settembre si svolgerà, sul bellissimo lungomare di Reggio Calabria, l’attesissimo festival...

Sorpreso mentre va a caccia con fucile clandestino e senza porto d’armi: arrestato un reggino

È stato sorpreso con un fucile carico, in atteggiamento da caccia ma alla richiesta...