HomeCronacaCoronavirus, casi in aumento a Gioia Tauro. 87 le persone positive

Coronavirus, casi in aumento a Gioia Tauro. 87 le persone positive

Pubblicato il

Continua a crescere, a Gioia Tauro, il numero delle persone attualmente positive al Coronavirus.

I  numeri di oggi ci restituiscono il seguente quadro: 80 persone positive dopo tampone molecolare, 6 persone positive dopo tampone antigenico e 1 persona positiva dopo tampone rapido, per un totale di 87 soggetti con Coronavirus.

«I numeri dei cittadini positivi al Covid-19 sono in aumento nella nostra Città, in Italia e in Europa – scrive su Facebook il sindaco Alessio – Siamo ancora dentro la Pandemia e non ci possiamo permettere il lusso di abbassare il nostro livello di guardia. Per questo motivo dobbiamo continuare a indossare le mascherine, a rispettare le norme igieniche e le procedure anticovid».

«Il Green Pass è uno strumento importante che ci permette di tenere aperti luoghi di socializzazione di cultura, spettacolo e sport e di andare a lavorare in sicurezza – prosegue il sindaco – È molto importante fare la prima vaccinazione e di completarla con la seconda e la terza dose. La pandemia non è ancora finita e l’unica arma che abbiamo contro il covid è il vaccino. Vaccinarsi è un dovere civico se vogliamo bene a noi stessi e anche agli altri».

Alessio rinnova l’invito a vaccinarsi, ricordando che è possibile farlo semplicemente recandosi al centro vaccini dell’ospedale di Gioia Tauro anche senza prenotazione ma muniti di tessera sanitaria.

L’orario di apertura del centro vaccinale è il seguente: da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.30 e di pomeriggio di Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Ultimi Articoli

Bovalino, arrestati due fratelli sospettati di aver ucciso il padre. Uno è minorenne

L’omicidio risale al primo gennaio scorso

Palmi, l’Istituto “Einaudi-Alvaro” in festa per l’Open-day e la Giornata delle Scienze Umane

La scuola si è presentata nella sua veste migliore, arricchita di stand informativi e di piccoli buffet gastronomici nelle aree dedicate

Volley, una Omifer tutta cuore stende 3-1 Cantù

Palmi, il match finisce 3-1 e il sestetto di coach Cannestracci si porta a 13 punti insieme a Reggio Emilia

Bovalino, arrestati due fratelli sospettati di aver ucciso il padre. Uno è minorenne

L’omicidio risale al primo gennaio scorso

Maltempo, dalla Prefettura di Reggio l’invito a monitorare il territorio

Polizia locale, Vigili del fuoco, sindaci e Protezione civile impegnati da giorni per garantire sicurezza