A causa della riduzione operata dalla discarica di Vazzano, oggi ai mezzi compattatori dell’AVR, Società che gestisce la raccolta differenziata nella città di Taurianova, non è stato consentito di scaricare la frazione umida.
Nell’assicurare che il turno di raccolta della frazione umida previsto per giovedì 21 gennaio p.v. verrà comunque garantito, si avvisa che il protrarsi di tale blocco potrà inevitabilmente causare difficoltà nell’assicurare i turni successivi.
Si auspica una pronta soluzione della problematica, che purtroppo coinvolge l’intero territorio della Città Metropolitana e si confida nella comprensione dei cittadini.
Ultimi Articoli
L’Ordine dei Commercialisti di Palmi a confronto sul tema delle ispezioni di qualità
Il Generale dei Carabinieri Rispoli riceve il premio “Lea Garofalo”
Incendio bus Atam a Reggio, la nota della Filt-Cgil
I bambini e i loro diritti: la scuola dell’infanzia “Trodio” di Palmi celebra la Giornata dedicata ai più piccoli
Palmi-porto di Taureana, Agostinelli: «Nei primi mesi del 2025 al via i lavori per 4,8 milioni di euro»
UE, Nesci: «Soddisfazione per la nomina di Fitto a vicepresidente esecutivo della Commissione»
Legge Regionale operatori spettacoli viaggianti, Mattiani: “ soddisfazione per l’approvazione della mia proposta”
© Inquieto Notizie - - B&C srl - reg. trib. Palmi 17/05/2011 n°1 - R.O.C. 37558 - Direttore responsabile Viviana Minasi - P. IVA 02512570801
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.