HomeSocietàA Palmi il 16 Agosto il "Primar Music Talent"

A Palmi il 16 Agosto il “Primar Music Talent”

Pubblicato il

Sarà una serata diversa dalle solite quella del 16 Agosto a Palmi, a conclusione delle celebrazioni per la festa di San Rocco. Dodici artisti, tutti provenienti dal mondo dei talent show, si esibiranno sul palco allestito in piazza I Maggio, in occasione dell’evento dal titolo “Primar Music Talent”.

La serata sarà condotta da Rita Ferraro e Francesco Capodacqua; attrice, presentatrice e già Miss Calabria lei, allievo della scuola di “Amici” di Maria De Filippi lui. Aprirà l’evento Walter Cordopatri con un monologo, seguiranno le “Corde libere” del maestro Calcarano e l’Orchestra Mediterranea diretta dal maestro Pasqualino Campolo.

Questi gli ospiti: Marica Fortugno (The vVoice of Italy, team Renga), Frances Ascione (The Voice of Italy, team Emis Killa), Mirco (The Voice of Italy, team Renga), Laura Criaco (The Voice of Italy, team Renga – Cristina Scabia), Santino Cardamone (X-Factor), Raffaele Renda (Sanremo Young con Antonella Clerici), Chiara e Martina Scarpari (Ti lascio una Canzone – Junior Eurovision 2015), Giulia Scarcella (Festival di Castrocaro), Micaela Foti (Sanremo), Fabio Curto (vincitore della terza edizione di The Voice of Italy), Tania Borgese (The Voice of Italy, team Carrà) e Francesco Capodacqua (Amici di Maria De Filippi).

“Primar Music Talent” è un evento promosso da Natale Princi, imprenditore pianigiano con la passione per la musica che per il terzo anno ha voluto fosse Palmi ad ospitare lo spettacolo musicale.

In conferenza stampa a palazzo San Nicola, Princi ha detto: “Non è il solito spettacolo indirizzato ad un pubblico specifico, ma abbiamo proposto una varietà musicale che abbraccia diverse generazioni. Ci auguriamo sia un evento gradito”.

Tonino Raffa, giornalista sportivo e voce di “Tutto il calcio minuto per minuto”, presente alla conferenza stampa in qualità di moderatore, ha sottolineato come “la kermesse musicale proposta da Natale Princi per Palmi si presenta come un evento del tutto in linea con le proposte televisive più recenti, andando a pescare artisti in quel calderone che è il mondo dei talent”.

“Abbiamo voluto optare per un cambiamento quest’anno – ha detto il primo cittadino Giuseppe Ranuccio – Abbiamo voluto rischiare con una proposta nuova che ci auguriamo la città riesca ad apprezzare. Nell’attesa di conoscere il livello di gradimento, non posso non ringraziare Natale Princi che ha scelto di scommettere su Palmi”.

Alla conferenza stampa erano presenti anche la presentatrice della serata, Rita Ferraro, la dirigente del settore turismo Maria Rosa Garipoli e l’assessore al turismo Raffaele Perelli, il quale ha voluto rimarcare il “grande impegno di Natale Princi e la grande serietà con cui lavora”.

Ultimi Articoli

Migranti, sbarco a Roccella Ionica. 71 persone soccorse in mare

Si tratta di cittadini di nazionalità irachena, iraniana ed egiziana. Tra di loro 52 uomini, 12 donne e 7 minori tra cui un bambino con meno di un anno

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Estate a Casa Berto: l’eredità culturale dello scrittore rivive a Capo Vaticano

Dal Premio 2024 alla attesissima riedizione de "La Fantarca”: il programma delle ultime due giornate.

Il questore di Reggio Calabria accoglie tre neo commissarie della Polizia di Stato

Micaela Ruberto assumerà l'incarico di funzionario addetto del Commissariato di Gioia Tauro, Rita Pizzonia incaricata all'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e Carolina Motta è stata assegnata a Cittanova

Alla Tonnara di Palmi la schiusa delle tartarughe: sono nati 59 esemplari di Caretta Caretta

Alcune persone, ieri sera, hanno notato dei movimenti in spiaggia; avvisati carabinieri e capitaneria di Porto

Palmi, la Congrega dell’Immacolata: «Giganti e Palio non concessi alla Fondazione perché danneggiati lo scorso anno»

Con una nota stampa l'istituzione spiega i motivi della scelta fatta quest'anno. «Non abbiamo ottenuto alcun risarcimento del daanno, il contratto non è stato onorato»

Taurianova, pioggia di riconoscimenti per il “Premio Calabria-America 2024”

Consegnati a Taurianova i riconoscimenti del “Premio Calabria-America 2024” destinato a personalità calabresi che...