Punta alla realizzazione di un programma elettorale partecipato Silvana Misale, candidata a sindaco di Palmi, sostenuta da una coalizione civica.
Per coinvolgere i cittadini, ascoltare le loro esigenze ed accoglierne le idee, il 2 e 3 maggio prossimi la candidata alla carica di sindaco ed attuale assessore all’urbanistica e lavori pubblici aprirà le porte della sua segreteria elettorale, invitando i palmesi a dialogara con lei.
“Le tue idee contano – si legge nella pagina Facebook di Silvana Misale – Se ti va di condividerle con me, perché diventino parte del mio programma elettorale, vieni a trovarmi nei giorni 2 e 3 maggio, dalle 14.30 alle 16.30, nella mia sede elettorale in Corso Garibaldi n° 35 a Palmi o scrivimi per e-mail all’indirizzo segreteriamisale@libero.it”.
Silvana Misale ha presentato la sua candidatura a sindaco lo scorso 2 aprile, ed inaugurato la sede elettorale il 15 aprile; nelle prossime settimane presenterà il suho programma per la città, inserendo le migliori idee e proposte che giungeranno dai cittadini durante la due giorni di incontro.