GIOIA TAURO – Assume contorni sempre più drammatici il ferimento avvenuto questa mattina a Bianco.
La ragazza raggiunta da diverse coltellate alla gola, al torace e all’addome è ricoverata in rianimazione all’ospdale di Locri dopo aver subito un delicato intervento chirurgico.
Mentre l’autore del ferimento, il suo ex ragazzo Giuseppe Gambettola è piantonato dai carabinieri all’ospedale di Reggio. Il ragazzo dopo essere tornato a casa ha infatti tentato il suicidio ingerendo della candeggina. Pare che Gambettola non sia comunque in pericolo di vita.
L’aggressione è avvenuta a Bianco intorno alle 10 di questa mattina. Dalle telecamere di sorveglianza installate sulla statale 106, i carabinieri hanno individuato in pochi minuti l’autore del ferimento che è Giuseppe Gambettola di Gioia Tauro.
Secondo le prime ricostruzioni pare che l’uomo avesse avuto una relazione con la donna e non si fosse ancora rassegnato alla fine della loro storia.
Gambettola è un disoccupato senza precedenti penali.
Gambettola dopo aver scavalcato un muretto dell’abitazione della vittima, situata sul lungomare di Bianco, si è introdotto all’interno dell’appartamento e ha aggredito la ragazza che si trovava nel salotto.