HomeCronacaArrestati i rapinatori di un supermercato di Gioia

Arrestati i rapinatori di un supermercato di Gioia

Pubblicato il

ROSARNO – I carabinieri della tenenza di Rosarno, guidati dal tenente Anobile e coordinati dal capitano Cinnirella, comandante della compagnia di Gioia Tauro, hanno concluso l’indagine sulla rapina al supermercato dei fratelli Macrì a Gioia Tauro e hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti del 21enne Federico Morano e del 24enne Silvio Albano.

I due giovani si trovavano già in carcere perchè coinvolti nell’operazione Eclissi. Albano è accusato di favoreggiamento mentre Federico Morano di rapina aggravata, ricettazione e porto di armi in luogo pubblico.

Con questi due arresti si sono concluse le indagini, coordinate dal pm Enzo Bucarelli sotto la direzione del Procuratore Capo Ottavio Sferlazza, sulla rapina effettuata alla marina di Gioia Tauro il gennaio del 2014.

In quella occasione i tre malviventi sono entrati col volto coperto all’interno dell’attività commerciale e hanno terrorizzato per diversi minuti i clienti, prima di scappare col bottino.

I carabinieri subito dopo il colpo hanno individuato e arrestato il 25enne di Rosarno Diego Falleti.

Ultimi Articoli

Colpaccio Omifer Palmi a Macerata: i calabresi vincono 2-3 e ritrovano il sorriso

Dopo aver conquistato i primi due set, i ragazzi di mister Cannestracci si sono fatti rimontare dai padroni di casa ma hanno conquistato la vittoria al tie break

Gioia, la minoranza attacca: «In sette mesi sembra ancora di essere in campagna elettorale»

Tra i fatti contestati, la presunta minaccia e offesa rivolta a un commerciante da parte di un consigliere mi maggioranza e la questione del rigassificatore

Il nuovo ospedale della Piana tra ritardi e incertezze: interrogazione scritta del consigliere regionale Bruni

Il circolo PD di Palmi sposa l'iniziativa della democrat e chiede interventi tempestivi alla regione, alla luce del mancato avvio dei lavori previsto entro la fine del 2024

“Il Calcio è Arte”: al via a Reggio le conferenze con Tassotti, Donadoni, Zambrotta e Cabrini

Nell'Auditorium Gianni Versace del Cedir due incontri promossi dalla Città metropolitana in collaborazione con il Comune legati alla Mostra "Il Calcio è Arte"

Palmi, uomo azzannato da un pitbull incustodito

Ferito in più parti del corpo mentre si trovava in campagna, in località Ciambra

Maxisequestro al porto di Gioia tauro

La Guardia di finanza e l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, nel corso di...

Sangue sulle strade calabresi, muore un 15enne in uno scontro tra due auto nel catanzarese

Altre sei persone sono rimaste ferite nell'impatto che ha coinvolto le due vetture