HomeSocietàIl Vulcano Beach Club simbolo della movida nella Piana di Gioia Tauro,...

Il Vulcano Beach Club simbolo della movida nella Piana di Gioia Tauro, tra ospiti illustri ed eventi internazionali

Pubblicato il

Di Antonino Casadonte – Sono passati alcuni anni dalla prima serata al Vulcano Beach Club, nel lungomare di Gioia Tauro, e oggi, anno 2024, si può affermare che il locale gestito da Davide Risola e Michele Carbone è diventato un punto di riferimento per la movida gioiese e non solo. 

Tra ospiti di grande fama, come Irama e Fred De Palma, serate indimenticabili ed eventi internazionali, l’obiettivo che si sono posti sin dall’apertura i titolari è sempre stato chiaro: dare la possibilità ai propri clienti, soprattutto ai più giovani, di divertirsi in un ambiente favorevole, in cui non mancano mai le novità.

Beach party, aperitivi in spiaggia con la possibilità di godere di uno spettacolare tramonto sulle Isole Eolie, serate con musica live e dj set. E quest’anno Risola e Carbone hanno deciso di alzare il tiro organizzando la Bresh, un evento di caratura internazionale, con musica prevalentemente reggaeton e pop, nato in Argentina nel 2016 e che il 27 luglio scorso a Gioia Tauro ha fatto tappa per la prima volta in Italia. Come previsto, la festa più cool del momento ha riscosso un successo incredibile e ha entusiasmato il pubblico.

Ma non finisce qui, perché al Vulcano Beach Club non ci si ferma mai: il 7 agosto sarà il turno di Tedua, rapper italiano molto rinomato e apprezzato dai giovani, mentre il 20 toccherà a Rose Villain, la cantante che ha partecipato all’ultimo festival di
Sanremo e che per la prima volta sarà a Gioia Tauro per intonare insieme al pubblico i suoi più grandi successi, come Click Boom e Come un tuono. In mezzo a queste due date, Risola e Carbone hanno riservato l’ennesima sorpresa per i propri clienti: il 10 agosto, in occasione del Riva 3.0, la festa che si tiene nella notte di San Lorenzo, è atteso un altro artista molto noto.

Il nome “caldo” uscirà nei prossimi giorni. Nel frattempo, il consiglio è quello di rimanere sempre connessi e di non mancare mai agli eventi del Vulcano, perché potrebbero non ricapitare presto. Meglio viverli, dunque, che farseli raccontare.

Ultimi Articoli

Neonata rapita a Cosenza, arrestate due persone

La piccolina è stata ritrovata a bordo di un’auto insieme ai due arrestati

Neonata rapita da una clinica a Cosenza, ritrovata dopo qualche ora

Una donna travestita da infermiera si è introdotta nella stanza in cui si trovava la piccola e, con la complicità di un uomo, l'ha portata via

Rosarno, il gruppo consiliare Polaris propone due progetti per il recupero di aree degradate

Gli interventi riguardano un'Accademia della Scienza e il ripristino della strada di accesso al cimitero

Inaugurato il nuovo Liceo musicale Rechichi a Cinquefrondi: un gioiello per la cultura calabrese

Un nuovo capitolo si apre per la cultura musicale calabrese. Martedì 21 gennaio, si...

Inaugurato il nuovo Liceo musicale Rechichi a Cinquefrondi: un gioiello per la cultura calabrese

Un nuovo capitolo si apre per la cultura musicale calabrese. Martedì 21 gennaio, si...

A Palmi una “mostra parlante” che racconta di migranti e diritti

L'iniziativa, dal titolo "L'alfabeto del viaggio", è promossa dal locale circolo Pd e Amnesty Internationale-circoscrizione Calabria