Tornano a Palmi, per la quinta edizione, le settimane della prevenzione, iniziativa promossa dal Comune di Palmi – Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Asp di Reggio Calabria che prevede, per due settimane (dal 15 al 20 aprile e dal 22 al 27 aprile) un servizio di visite gratuite da parte di medici specialisti per controlli di prevenzione che si svolgeranno nei locali dell’ex ospedale di Palmi “Pentimalli” in via Buozzi, 179.
Le prenotazioni sono già attive dal 2 aprile al numero 344 7465646 ed è possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:00.
«L’impegno è sempre al servizio del benessere collettivo: salute e cura della persona. Un sentito ringraziamento a tutti gli Specialisti che hanno condiviso questo progetto, pensato e realizzato fin dal 2017», ha commentato l’assessore alle politiche sociali Denise Iacovo.
I medici che hanno aderito all’iniziativa, chiamata quest’anno “Prevenire è vita”, sono diversi, ciascuno con una specializzazione. La loro presenza numerosa è indice del fatto che l’iniziativa riesce a richiamare un gran numero di professionisti perché apprezzata e ritenuta valida.