GIOIA TAURO – La rivoluzione avviata all’interno di Medcenter container terminal con l’uscita, ufficializzata pochi gioni fa, dell’amministratore delegato Domenico Bagalà, è stata completata ieri con la notizia che hanno lasciato il gruppo anche il direttore generale Carmine Crudo, il direttore tecnico Rocco Trungadi e il direttore dell’area Edp Vincenzo Perri.
La comunicazione di questi cambiamenti è stata data nella giornata di ieri alle organizzazioni sindacali. La Contship per il momento non ha reso pubbliche le ragioni che hanno portato a un sostanziale azzeramento del management di Mct.
Nei prossimi giorni la presidente del gruppo Contship Cecilia Battistello dovrebbe venire a Gioia Tauro per formalizzare il cambio al vertice e comunicare il nuovo organigramma.
L’ingegnere gioiese Domenico Bagalà è stato amministratore delegato di Mct per 5 anni. La sua nomina era arrivata nel maggio del 2011 quando Vincenzo Iacono rassegnò le dimissioni dopo oltre venti anni alla guida della società che gestisce le attività di transhipment nel porto di Gioia Tauro.